Salta al contenuto principale
Contenuto

 

Il Consiglio di Dipartimento, in conformità ai Regolamenti di Ateneo ed ai criteri generali fissati dallo Statuto e dal Consiglio di Amministrazione, svolge le seguenti funzioni, riferite ai diversi ambiti della vita del Dipartimento:

  • elezioni e nomine,
  • pianificazione dello sviluppo del Dipartimento,
  • organizzazione e coordinamento della ricerca,
  • organizzazione e gestione della didattica e della formazione,
  • gestione del Dipartimento.

È composto da tutti i professori e i ricercatori afferenti al Dipartimento e le rappresentanze di: Personale Tecnico Amministrativo, Studenti, Collaboratori e dal Segretario Amministrativo in funzione di segretario verbalizzante senza diritto di voto.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione, analizzare il traffico e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Se prosegui la navigazione o clicchi su "Accetta tutti", ne acconsenti l'utilizzo; in alternativa, puoi personalizzare la scelta, salvando le tue preferenze e scegliendo quali cookie attivare. Per maggiori informazioni e per sapere come gestirli, clicca sul bottone "Impostazioni".