Salta al contenuto principale
Contenuto

 

1.2.a Per quali materie si organizzano i corsi introduttivi?

Primo Corso OFA intensivo di Matematica e Secondo Corso OFA estensivo di Matematica per gli studenti iscritti al 1° anno Ingegneria Gestionale, Meccatronica e Corso Professionalizzante in Tecnologie per l'Industria Intelligente.

1.2.b Quando si svolgono i corsi introduttivi? 
I Corsi OFA intensivi si svolgono un paio di settimane prima dell’inizio delle lezioni, mentre il secondo Corso OFA di Matematica si tiene durante il periodo di lezione. Il calendario viene pubblicato su www.dismi.unimore.it

1.2.c È obbligatorio frequentare i corsi introduttivi? 
No, la frequenza dei precorsi è libera ma fortemente consigliata.

1.2.d Aver frequentato i corsi introduttivi mi dà diritto ad acquisire dei CFU?

No, la frequenza dei  precorsi non dà diritto all’acquisizione di alcun CFU.

 

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione, analizzare il traffico e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Se prosegui la navigazione o clicchi su "Accetta tutti", ne acconsenti l'utilizzo; in alternativa, puoi personalizzare la scelta, salvando le tue preferenze e scegliendo quali cookie attivare. Per maggiori informazioni e per sapere come gestirli, clicca sul bottone "Impostazioni".