Spazi di Crescita

A 25 anni dalla nascita della sede reggiana dell’Università di Modena e Reggio Emilia, UNIMORE e il Comune di Reggio Emilia organizzano una conferenza per fare il punto sul percorso fatto fino ad ora e sulle sfide future per fare di Reggio una città universitaria. Questo incontro si inserisce nel nuovo Accordo quadro ‘Reggio Emilia città universitaria’, stipulato tra il Comune di Reggio Emilia e l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, firmato nel luglio scorso, per definire progetti, servizi e spazi di apprendimento e ricerca, che nei prossimi mesi e anni verranno realizzati.

Partecipano:

Luca Vecchi, Sindaco di Reggio Emilia
Raffaella Curioni, Assessora a Educazione, Conoscenza, Città universitaria e Sport del Comune di Reggio Emilia
Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia-Romagna
Carlo Adolfo Porro, Rettore Unimore

Venerdì 15 dicembre, dalle ore 16.30, a palazzo Dossetti – Aula Magna Pietro Manodori di viale Allegri 9.
Ingresso libero, fino ad esaurimento posti.

Documento formato PDF : Locandina "Spazi di Crescita"