Premio di studio Franco Lombardini A.A. 22/23
Agli studenti iscritti al 1º anno del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccatronica - Dipartimento di Scienze e Metodi dellIngegneria di Reggio Emilia
Il Rotary Club di Reggio Emilia istituisce, in collaborazione con lAteneo di Modena e Reggio Emilia, un premio di studio di 5.000 euro destinato ad uno studente meritevole in Ingegneria Meccatronica (laurea triennale in corso), presso il Dipartimento di Scienze e Metodi dellIngegneria e che nel corso dellanno accademico 2022/2023, sia iscritto al I^ anno del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccatronica.
Il Premio di Studio è finanziato dalla Famiglia Lombardini, in onore e ricordo del Comm. Franco Lombardini e sarà erogato dal Rotary Club di Reggio Emilia.
Per il corrente Anno Accademico 2022/2023, la domanda deve pervenire alla Segreteria Didattica del Dipartimento di Scienze e Metodi dellIngegneria allindirizzo didattica.dismi@unimore.it indicando obbligatoriamente nelloggetto: Premio di studio Franco Lombardini A.A. 2022/23, entro le ore 13:30 del giorno lunedì 3 aprile 2023. Nella domanda, di cui si allega fac-simile, lo studente deve indicare, oltre alle proprie generalità, la disponibilità a presentare copia della dichiarazione dei redditi propria, se presentata, o del nucleo familiare, relativa allanno 2021.
Nella domanda lo studente dovrà inoltre dichiarare, sotto la propria responsabilità:
- il conseguimento della Laurea in Ingegneria Meccatronica (in corso, ovvero con immatricolazione nellanno accademico 2019/2020), con indicazione del voto di laurea e delle votazioni ottenute in tutto larco degli studi universitari;
- lavvenuta iscrizione al I anno del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccatronica.
Il giudizio sarà formulato da una Commissione nominata dal Dipartimento, composta da tre membri, che valuterà il curriculum del candidato, tenendo conto prioritariamente del voto di laurea triennale e, in subordine, della media dei voti conseguiti nella laurea triennale. A parità di merito, la posizione in graduatoria sarà determinata con riferimento alle condizioni economiche. Il giudizio della Commissione è insindacabile.
Limporto del Premio di Studio sarà conferito in due rate di pari importo. Lerogazione della seconda rata è subordinata alliscrizione al II anno del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccatronica e alla verifica che la carriera universitaria dello studente cui il premio è stato conferito sia proseguita con regolarità e profitto: a tal fine si richiede che, entro il 31 ottobre 2023, lo studente abbia conseguito almeno 30 crediti, con votazione media di almeno 24/30.
Per informazioni rivolgersi alla segreteria didattica del Dipartimento di Scienze e Metodi dellIngegneria. Orari di ricevimento telefonico: Martedì e Giovedì: 10.00-13.00 email: didattica.dismi@unimore.it
Il Direttore di Dipartimento
Prof. Massimo Milani
Documento
Documento
