Incontri con le imprese da remoto: 15 e 16 Giugno 2022

L'Ufficio Placement realizzerà a Giugno un incontro da remoto con le aziende perchè possano svilupparsi dei video-colloqui con studenti e laureati UNIMORE:  dal 16 Maggio  studenti e laureati UNIMORE potranno registrarsi all'evento e consultare gli stand virtuali delle aziende presenti.

Studenti e laureati potranno richiedere un colloquio con le aziende di loro interesse, in questo modo il sistema invierà il loro Curriculum Vitae nel formato Almalaurea.

Le aziende che saranno interessate potranno fissare un video-colloquio con i candidati nelle giornate del 15 e 16 Giugno 2022.
Per gli studenti e i laureati la registrazione e la consultazione degli stand virtuali è possibile dalla loro pagina AlmaGo (in sostanza devono essere registrati a Almalaurea).

Tutte le informazioni sono disponibli al seguente link: