Webinar "Diagnostica e monitoraggio delle macchine automatiche"

Vi informiamo che Martedì 29 marzo alle ore 16 si svolge il primo webinar  "Diagnostica e monitoraggio delle macchine automatiche", organizzato nell'ambito della Scuola Internazionale di Alta Formazione in NVH per l’Industria 4.0, dalla Università degli Studi di Ferrara, Università di Parma, Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, Alma Mater Studiorum Università di Bologna.

ll percorso di alta formazione in Noise Vibration and Harshness  (NVH) per l’Industria 4.0 si sviluppa attraverso l’organizzazione di alcuni eventi di cui questo Webinar ne rappresenta il primo. In particolare, durante gli anni 2022 e 2023 saranno organizzati una serie di Webinar, Workshop e Scuole Estive sulla tematica del NVH per l’Industria 4.0. Il percorso di alta formazione in NVH per l’Industria 4.0 è finanziato dalla Regione Emilia Romagna.

L’evento in oggetto ha l’obiettivo di mostrare le metodologie e gli strumenti principali per introdurre un sistema di monitoraggio e diagnostica in un contesto industriale. Durante il webinar sarà presentato anche il caso dell’impresa Tetra Pak che ha già intrapreso con successo un percorso di innovazione nell’ambito del monitoraggio e diagnostica dei propri impianti produttivi.

In allegato è possibile trovare il programma dettagliato del webinar e il link a cui accedere all’aula virtuale.

Gli interessati a partecipare possono inoltrare una mail a  edu_nvh@unife.it  indicando: nome, cognome, ente di appartenenza

Documento formato PDF : Locandina Webinar "Diagnostica e monitoraggio delle macchine automatiche"