Aggiornamento su attivitą didattiche secondo semestre a.a. 2021/2022

Il Senato, alla luce dell’attuale situazione epidemiologica, ha stabilito che nel secondo semestre vengano mantenute le stesse decisioni assunte per il primo e precisamente:

- l’impegno dell’Ateneo a promuovere e svolgere prioritariamente le attivitą in presenza;

- l’obbligo per i docenti di fornire adeguato materiale didattico per via telematica per tutti gli studenti, secondo le modalitą decise da ogni dipartimento, al fine di garantire pienamente il diritto allo studio;

- il rispetto delle misure di prevenzione individuale e collettiva indicate dai provvedimenti normativi e dalle disposizioni dell’Ateneo;

- l’utilizzo di aule e laboratori al 100% della capienza, fatte salve diverse disposizioni normative e diverse indicazioni della Commissione di Ateneo che si riunirą prossimamente. Resta inteso che, laddove la numerositą degli studenti e la disponibilitą di spazi lo consentano, viene suggerito il distanziamento di un metro quale misura aggiuntiva rispetto all’utilizzo della mascherina e al possesso del green pass.

Ricordiamo, infine, che le lezioni riprenderanno non prima del 28 febbraio p.v..