Comunicazione didattica in presenza - aggiornamenti

Il DISMI ha deciso di portare la capienza al 100% dei posti a sedere disponibili per le aule dell'area S. Lazzaro (Padiglioni Buccola-Bisi, Tamburini e Livi). Ciò è possibile in accordo con le recenti indicazioni del Governo e potranno accedere solo ed esclusivamente i possessori di Green Pass.

A fronte di una capienza al 100% è chiaro che occorre eseguire un ampio controllo del green pass per le persone che accedono agli spazi universitari, per cui si prevedono code all'accesso e pertanto gli studenti sono tenuti ad arrivare con largo anticipo al controllo e di tenere pronto green pass e un documento di identità.

Le persone che dovessero essere trovate prive di green pass saranno immediatamente allontanate dalla struttura, ed è dato mandato ai Docenti di interrompere l'attività didattica fino al ripristino della situazione "normale".

Inoltre, al fine di semplificare le procedure di prenotazione, è stato richiesto ai Servizi Informatici di Ateneo di anticipare l'orario di attivazione delle prenotazioni (che, per ora, rimane fissato alla mezzanotte). Sarà comunicato appena possibile il nuovo orario di inizio prenotazioni.