Seminari Lean Organization A.A. 20/21 - domanda di partecipazione
Riservato agli studenti iscritti al 2^ anno del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale
Comunichiamo che sono aperte le iscrizioni per partecipare al ciclo di seminari nellambito della Lean Organization in collaborazione con Comer Industries. E' possibile presentare apposita domanda entro il 25 marzo, compilando il modulo allegato che va consegnato alla Segreteria didattica di Dipartimento allindirizzo didattica.dismi@unimore.it indicando obbligatoriamente nelloggetto: Seminari Lean.
Ricordiamo che il percorso, dedicato agli studenti del II anno del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, si colloca idealmente a fianco dei corsi di Sistemi Logistici Integrati e di Progettazione e Gestione Avanzata dei Sistemi di Produzione.
I seminari si svolgeranno in modalità a distanza, per informazioni consultare la pagina Dolly dedicata alliniziativa, e sono destinati a un numero massimo di 30 partecipanti selezionati sulla base del numero di esami sostenuti nella Laurea Magistrale e, in subordine, sulla media pesata dei voti degli esami.
Il percorso prevede una serie di 9 incontri della durata di circa 3 ore nel periodo marzo/giugno 2021 sui temi Lean come riportato nel seguente calendario:
- 1° incontro: 30/03
- 2° incontro: 13/04
- 3° incontro: 20/04
- 4° incontro: 27/04
- 5° incontro: 04/05
- 6° incontro: 11/05
- 7° incontro: 18/05
- 8° incontro: 25/05
- 9° incontro: 01/06
L'esame finale è previsto il giorno 08/06/21
Comer Industries metterà a disposizione n. 1 borsa di studio per lo svolgimento della tesi di laurea, o di un tirocinio post-laurea, che potrà essere svolto in una sede italiana o presso una consociata estera.
La partecipazione al progetto assegna a tale attività formativa un riconoscimento di 3 CFU SSD ING-IND/17, nell'ambito dei crediti a libera scelta, alle seguenti condizioni: partecipazione a sette seminari su nove e superamento verifica finale. Il riconoscimento avverrà in automatico tramite delibera nominativa redatta sulla base dellelenco degli aventi diritto che verrà fornito dal docente alla segreteria didattica alla chiusura dellattività.
Documento
Documento

Documento
