Commissioni di laurea martedì 09/02/2021
A tutti i laureandi
sono pubblicate le commissioni di laurea di martedì 9 febbraio.
Come sapete a causa della situazione emergenziale le lauree si terranno a distanza e per tale ragione viene richiesto a docenti, personale amministrativo e studenti di collaborare il più possibile.
Le informazioni importanti da darvi sono le seguenti:
- tutti i laureandi dovranno inviare la seguente documentazione:
- dichiarazione di accettazione della procedura telematica (tale dichiarazione dovrà essere letta anche durante la seduta);
- carta d'identità;
- tesi di laurea in formato pdf (senza firme e senza loghi).
Modalità di presentazione e scadenze verranno date tramite email direttamente dal Presidente di Commissione o dal Segretario, attendete la ricezione della comunicazione (senza scrivere prima) e seguite attentamente le istruzioni. La posta elettronica da utilizzare e controllare è quella istituzionale (numero@studenti.unimore.it)
- il PowerPoint dovrà essere condiviso dal laureando al momento della presentazione;
- lo strumento scelto per la sessione di laurea è G Suite Meet. All'interno del documento troverete il link da utilizzare per il collegamento.
I laureandi dovranno:
- predisporre una postazione dalla quale connettersi con lo strumento audio-video per lo svolgimento della seduta;
- connettersi 30 minuti prima dellinizio della seduta telematica di laurea per una prova della connessione audio-video;
- contattare il referente informatico del Dipartimento (Dott. Davide Montanari_email: davide.montanari@unimore.it) in caso di problemi di connessione;
- inviare la documentazione richiesta sopra.
Informiamo i laureandi che potranno partecipare alla seduta telematica anche persone esterne (parenti e amici, max 100 persone a seduta) che dovranno avere il microfono e la telecamera spenti e non potranno scrivere sulla chat. È facoltà della Commissione escludere eventuali ospiti che dovessero violare queste indicazioni.
Documento