Nuova Opportunità per gli studenti DISMI

L’Evento #RESTARTHackathon Bosch  è un’iniziativa che nasce in concomitanza con la necessità di sviluppare nuove idee di business “ripartendo” proprio dalla situazione particolare che stiamo vivendo e che ci vede impegnati a #ReInventarci soprattutto nel mondo del lavoro.

L’evento che si terrà online il 21 Maggio 2020 mira a coinvolgere in una competizione della durata di 24h gruppi di 5/7 studenti universitari di diversi settori e tipologie che possano individuare soluzioni per una delle seguenti macro aree:

·       Mobility

·       Processi Produttivi

·       Economics & Socialità

·       Tracking Post-Emergenza & Diagnosi precoce

I progetti saranno presentati e Valutati il 22 Maggio 2020 e i vincitori avranno la possibilità di iniziare uno Stage presso le nostre sedi Bosch, sviluppando le idee emerse durante l’Hackathon.

Per iscriversi all'evento, cliccare sul seguente link: https://bosch.eventscase.com/IT/BoschHackathonRESTART

Per eventuali richieste o supporto, rivolgersi alla Prof.ssa Monia Montorsi, Delegato Placement di Dipartimento.

Al seguente link è disponibile la brochure informativa:

Brochure Hackathon Bosch