Apertura Laboratorio Meccatronica

Si avvisano tutti gli studenti DISMI che a partire da mercoledì 22 gennaio 2020 sarà possibile accedere al nuovo Laboratorio di Meccatronica per lo svolgimento di progetti ed attività didattiche sperimentali.

L'accesso al di fuori dell'orario di lezione sarà regolamentato e gli studenti potranno prenotarsi accedendo alla specifica pagina presente sul portale DOLLY di Dipartimento (https://dolly.ingre.unimore.it) nella quale sono specificate le date di apertura programmate.

Le date di apertura per i primi due mesi dell'anno sono: 22 e 29 gennaio, 10, 13, 18, 24 e 25 febbraio, sempre dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Sulla pagina di prenotazione è disponibile anche il regolamento di accesso ed utilizzo del laboratorio e le condizioni di utilizzo, che gli studenti sono tenuti ad accettare e rispettare firmando la presenza al momento dell'accesso.

Il laboratorio, situato al piano rialzato del Pad. Tamburini, all'interno del Campus San Lazzaro, offre 10 postazioni di lavoro complete di PC, schede di programmazione e prototipazione elettronica e strumenti di misura. Sono disponibili inoltre due banchi di lavoro per montaggio di prototipi e stazioni di saldatura per componentistica elettronica.