Commissioni di Laurea 13/10/2020

A tutti i laureandi

sono pubblicate le commissioni di laurea di martedì 13 ottobre.

 

Per le sedute di laurea a DISTANZA

 

Per le sedute di laurea in PRESENZA

 

Tutti i laureandi delle commissioni a distanza dovranno inviare la seguente documentazione:

  •  dichiarazione di accettazione della procedura telematica (tale dichiarazione dovrà essere letta anche durante la seduta);
  • carta d'identità;
  • tesi di laurea in formato pdf (senza firme e senza loghi).

Modalità di presentazione e scadenze verranno date tramite email direttamente dal Presidente di Commissione o dal Segretario, attendete la ricezione della comunicazione (senza scrivere prima) e seguite attentamente le istruzioni. La posta elettronica da utilizzare e controllare è quella istituzionale (numero@studenti.unimore.it)

Il PowerPoint dovrà essere condiviso dal laureando al momento della presentazione;

Lo strumento scelto per la sessione di laurea è G Suite Meet.

I laureandi dovranno:

  • predisporre una postazione dalla quale connettersi con lo strumento audio-video per lo svolgimento della seduta;
  • connettersi 30 minuti prima dell’inizio della seduta telematica di laurea per una prova della connessione audio-video;
  • contattare il referente informatico del Dipartimento (Dott. Davide Montanari_email: davide.montanari@unimore.it) in caso di problemi di connessione;
  • inviare la documentazione richiesta sopra.

 

Informiamo i laureandi che potranno partecipare alla seduta telematica anche persone esterne (parenti e amici, max 100 persone a seduta) che dovranno avere il microfono e la telecamera spenti e non potranno scrivere sulla chat. È facoltà della Commissione escludere eventuali ospiti che dovessero violare queste indicazioni.

<

Tutti i laureandi delle commissioni in presenza dovranno:

  • inviare il pdf della tesi di laurea per email (senza firme e senza loghi) al Presidente di Commissione e/o Segretario. Riceverete una comunicazione direttamente dal Presidente di Commissione o dal Segretario, attendete la ricezione della comunicazione (senza scrivere prima) e seguite attentamente le istruzioni. La posta elettronica da utilizzare e controllare è quella istituzionale (numero@studenti.unimore.it)
  • rispettare l’orario indicato per ognuno di voi all’interno delle commissioni di laurea. La seduta si svolgerà con ingresso in aula utilizzando le porte interne, discussione, proclamazione e uscita dalla struttura, utilizzando la porta sul retro;
  • dovrete salvare la presentazione in pdf su una chiavetta. Il file deve essere salvato in Power Point formato .ppt

All’ingresso è obbligatorio:

  • consegnare in portineria l’ autocertificazione COVID-19 compilato dal laureando e dai suoi accompagnatori;
  • effettuare la misurazione della temperatura corporea. Non sarà consentito l’accesso alle persone con una temperatura superiore a 37,5°;
  • effettuare la sanificazione delle mani utilizzando gli appositi gel messi a disposizione all’ingresso e all’interno della struttura e tenere la mascherina in ogni momento.