Commissioni di Laurea 19 luglio 2022

A tutti i laureandi

sono pubblicate le commissioni di laurea di martedì 19 luglio 2022.

Per le sedute di laurea a DISTANZA

Tutti i laureandi delle commissioni a distanza dovranno inviare la seguente documentazione:

  •  dichiarazione di accettazione della procedura telematica (tale dichiarazione dovrà essere letta anche durante la seduta); 
  • carta d'identità;
  • Nel caso in cui i laureandi triennali abbiano partecipato ad un bando di mobilità (Erasmus + per studio, Erasmus + per Traineeship, MoreOverseas) dovranno compilare e consegnare anche il modulo allegato QUI.

Riceverete una mail con maggiori informazioni.

Il PowerPoint dovrà essere condiviso dal laureando al momento della presentazione.

Lo strumento scelto per la sessione di laurea è Teams.

Indicazioni su Teams:

- i laureandi possono iscriversi manualmente utilizzando il CODICE fornito per email. Tale codice è ad uso ESCLUSIVO di DOCENTI e LAUREANDI.

- nel canale “Generale” (sezione “File”) è stata creata la cartella “PRESENTAZIONI per discussione tesi”, dove è possibile caricare le proprie presentazioni o altro materiale.

- durante la riunione i laureandi saranno chiamati dalla commissione ed abilitati temporaneamente al ruolo di RELATORE per poter condividere la propria presentazione.

- il link inserito nel documento di convocazione può essere condiviso con parenti ed amici che intendano assistere da remoto all’evento. NON condividere il CODICE di iscrizione al Team!

- tutti i partecipanti sono invitati ad entrare nella riunione con webcam e microfono inizialmente spenti.

In caso di problemi di connessione contattare il supporto tecnico all'indirizzo supportoteams.dismi@unimore.it.

Per le sedute di laurea in PRESENZA

Tutti i laureandi delle commissioni in presenza dovranno:

  • inviare il pdf della tesi di laurea. Riceverete una mail con maggiori informazioni;
  • rispettare l’orario indicato per ognuno di voi all’interno delle commissioni di laurea per tale ragione siete pregati di arrivare almeno 30/40 minuti prima. La seduta si svolgerà con ingresso in aula del laureando, discussione del voto da parte della commissione e proclamazione;
  • dovrete salvare la presentazione su una chiavetta.  Il file deve essere salvato in uno o più formati a scelta tra Power Point (.ppt o .pptx) o eventualmente anche in formato .pdf

Informiamo che possono partecipare massimo 5 accompagnatori (parenti, amici, correlatori) per ogni laureando e tutti muniti di mascherina FFP2.