Tutti i laureandi delle commissioni a distanza dovranno inviare la seguente documentazione: - tesi di laurea in formato pdf (senza firme e senza loghi).
Riceverete una mail con maggiori informazioni. Il PowerPoint dovrà essere condiviso dal laureando al momento della presentazione. Lo strumento scelto per la sessione di laurea è G Suite Meet. All'interno del documento di convocazione della seduta di laurea trovate il link da utilizzare per il collegamento. I laureandi dovranno: - predisporre una postazione dalla quale connettersi con lo strumento audio-video per lo svolgimento della seduta;
- connettersi 30 minuti prima dellinizio della seduta telematica di laurea per una prova della connessione audio-video;
- contattare il referente informatico del Dipartimento (Dott. Davide Montanari_email: davide.montanari@unimore.it) in caso di problemi di connessione;
- inviare la documentazione richiesta sopra.
Informiamo i laureandi che potranno partecipare alla seduta telematica anche persone esterne (parenti e amici, max 100 persone a seduta) che dovranno avere il microfono e la telecamera spenti e non potranno scrivere sulla chat. È facoltà della Commissione escludere eventuali ospiti che dovessero violare queste indicazioni. | Tutti i laureandi delle commissioni in presenza dovranno: - inviare il pdf della tesi di laurea. Riceverete una mail con maggiori informazioni;
- rispettare lorario indicato per ognuno di voi allinterno delle commissioni di laurea. La seduta si svolgerà con ingresso in aula del laureando, discussione del voto da parte della commissione e proclamazione;
- dovrete salvare la presentazione su una chiavetta. Il file deve essere salvato in uno o più formati a scelta tra Power Point (.ppt o .pptx) o eventualmente anche in formato .pdf
Allingresso è obbligatorio: - consegnare in portineria l
autocertificazione COVID-19
compilato dal laureando e dai suoi accompagnatori. Ricordiamo che possono partecipare massimo 4 accompagnatori per ogni laureando);
- effettuare la misurazione della temperatura corporea. Non sarà consentito laccesso alle persone con una temperatura superiore a 37,5°;
- effettuare la sanificazione delle mani utilizzando gli appositi gel messi a disposizione allingresso e allinterno della struttura e tenere la mascherina in ogni momento.
Alla sessione potranno partecipare amici e parenti da casa tramite la diretta streaming. link per la sessione di laurea in aula 0.1: https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_YzY1ZmQ3MDQtNDdkMS00YWM2LWIxZjItOTM0MTMxYjZmMTlk%40thread.v2/0?context=%7b%22Tid%22%3a%22e787b025-3fc6-4802-874a-9c988768f892%22%2c%22Oid%22%3a%22ccd6f1eb-bdb6-4b0e-84a0-13d0ef7b7edd%22%2c%22IsBroadcastMeeting%22%3atrue%7d&btype=a&role=a
link per la sessione di laurea in aula 0.5: https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_NDEzOWUxOGItMjVhMi00YTVkLWI3MjEtMjUxNGJmOTFhNjhm%40thread.v2/0?context=%7b%22Tid%22%3a%22e787b025-3fc6-4802-874a-9c988768f892%22%2c%22Oid%22%3a%22ccd6f1eb-bdb6-4b0e-84a0-13d0ef7b7edd%22%2c%22IsBroadcastMeeting%22%3atrue%7d&btype=a&role=a
Per accedere bisognerà cliccare su "Guarda sul web" e su "Partecipa in modo autonomo". |