Commissioni di Laurea 13.07.2021

A tutti i laureandi

sono pubblicate le commissioni di laurea di martedì 13 luglio 2021.

 

Per le sedute di laurea a DISTANZA Per le sedute di laurea in PRESENZA

Tutti i laureandi delle commissioni a distanza dovranno inviare la seguente documentazione:

  • carta d'identità;
  • tesi di laurea in formato pdf (senza firme e senza loghi).

Riceverete una mail con maggiori informazioni.

Il PowerPoint dovrà essere condiviso dal laureando al momento della presentazione.

Lo strumento scelto per la sessione di laurea è G Suite Meet. All'interno del documento di convocazione della seduta di laurea trovate il link da utilizzare per il collegamento.

I laureandi dovranno:

  • predisporre una postazione dalla quale connettersi con lo strumento audio-video per lo svolgimento della seduta;
  • connettersi 30 minuti prima dell’inizio della seduta telematica di laurea per una prova della connessione audio-video;
  • contattare il referente informatico del Dipartimento (Dott. Davide Montanari_email: davide.montanari@unimore.it) in caso di problemi di connessione;
  • inviare la documentazione richiesta sopra.

 

Informiamo i laureandi che potranno partecipare alla seduta telematica anche persone esterne (parenti e amici, max 100 persone a seduta) che dovranno avere il microfono e la telecamera spenti e non potranno scrivere sulla chat. È facoltà della Commissione escludere eventuali ospiti che dovessero violare queste indicazioni.

Tutti i laureandi delle commissioni in presenza dovranno:
  • inviare il pdf della tesi di laurea. Riceverete una mail con maggiori informazioni;
  • rispettare l’orario indicato per ognuno di voi all’interno delle commissioni di laurea. La seduta si svolgerà con ingresso in aula del laureando, discussione del voto da parte della commissione e proclamazione;
  • dovrete salvare la presentazione su una chiavetta.  Il file deve essere salvato in uno o più formati a scelta tra Power Point (.ppt o .pptx) o eventualmente anche in formato .pdf

All’ingresso è obbligatorio:

  • consegnare in portineria l’ autocertificazione COVID-19 compilato dal laureando e dai suoi accompagnatori. Ricordiamo che possono partecipare massimo 4 accompagnatori per ogni laureando);
  • effettuare la misurazione della temperatura corporea. Non sarà consentito l’accesso alle persone con una temperatura superiore a 37,5°;
  • effettuare la sanificazione delle mani utilizzando gli appositi gel messi a disposizione all’ingresso e all’interno della struttura e tenere la mascherina in ogni momento.

 

Alla sessione potranno partecipare amici e parenti da casa tramite la diretta streaming.

link per la sessione di laurea in aula 0.1: https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_YzY1ZmQ3MDQtNDdkMS00YWM2LWIxZjItOTM0MTMxYjZmMTlk%40thread.v2/0?context=%7b%22Tid%22%3a%22e787b025-3fc6-4802-874a-9c988768f892%22%2c%22Oid%22%3a%22ccd6f1eb-bdb6-4b0e-84a0-13d0ef7b7edd%22%2c%22IsBroadcastMeeting%22%3atrue%7d&btype=a&role=a

link per la sessione di laurea in aula 0.5: https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_NDEzOWUxOGItMjVhMi00YTVkLWI3MjEtMjUxNGJmOTFhNjhm%40thread.v2/0?context=%7b%22Tid%22%3a%22e787b025-3fc6-4802-874a-9c988768f892%22%2c%22Oid%22%3a%22ccd6f1eb-bdb6-4b0e-84a0-13d0ef7b7edd%22%2c%22IsBroadcastMeeting%22%3atrue%7d&btype=a&role=a

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