Commissioni di Laurea 02/12/2020

A tutti i laureandi

sono pubblicate le commissioni di laurea di mercoledì 02 dicembre.

Come sapete a causa della situazione emergenziale le lauree si terranno a distanza e per tale ragione viene richiesto a docenti, personale amministrativo e studenti di collaborare il più possibile.

Le informazioni importanti da darvi sono le seguenti:

- tutti i laureandi dovranno inviare la seguente documentazione:

•  dichiarazione di accettazione della procedura telematica (tale dichiarazione dovrà essere letta anche durante la seduta);
  • carta d'identità;
  • tesi di laurea in formato pdf (senza firme e senza loghi).

Modalità di presentazione e scadenze verranno date tramite email direttamente dal Presidente di Commissione o dal Segretario, attendete la ricezione della comunicazione (senza scrivere prima) e seguite attentamente le istruzioni. La posta elettronica da utilizzare e controllare è quella istituzionale (numero@studenti.unimore.it)

- il PowerPoint dovrà essere condiviso dal laureando al momento della presentazione;

- lo strumento scelto per la sessione di laurea è G Suite Meet.

I laureandi dovranno:

• predisporre una postazione dalla quale connettersi con lo strumento audio-video per lo svolgimento della seduta;
  • connettersi 30 minuti prima dell’inizio della seduta telematica di laurea per una prova della connessione audio-video;
  • contattare il referente informatico del Dipartimento (Dott. Davide Montanari_email: davide.montanari@unimore.it) in caso di problemi di connessione;
  • inviare la documentazione richiesta sopra.

Informiamo i laureandi che potranno partecipare alla seduta telematica anche persone esterne (parenti e amici, max 100 persone a seduta) che dovranno avere il microfono e la telecamera spenti e non potranno scrivere sulla chat. È facoltà della Commissione escludere eventuali ospiti che dovessero violare queste indicazioni.

Documento formato PDF : Commissioni di Laurea 02/12/2020