LEGALITA' 4.0: I modelli di organizzazione e gestione ex D. Lgs. 231/01 come controllo di legalità e strumento di sviluppo per le imprese

Il Convegno “Legalità 4.0: i modelli di organizzazione e gestione 231/01 come controllo di legalità e strumento di sviluppo per le Imprese” organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia in collaborazione con i Dipartimenti di Scienze e Metodi dell’Ingegneria e Giurisprudenza UNIMORE, si terrà venerdì 25 maggio dalle ore 14,30 alle ore 18,00 presso Aula B2.6 -UNIMORE Palazzo Dossetti Viale Allegri 9 a Reggio Emilia.

Il tema del convegno è quello dei sistemi di compliance, resi vigenti al fine di aumentare la legalità nelle imprese (dimensione giuridica), enfatizzando però come l’applicazione di tali modelli influenzi i processi gestionali e i processi decisionali (dimensione gestionale). L’evento nasce quindi con l’ambizione di trattare il tema della legalità e dello sviluppo delle imprese secondo una prospettiva multidisciplinare.

Si comunica che la partecipazione al seminario "LEGALITA' 4.0: I modelli di organizzazione e gestione ex D. Lgs. 231/01 come controllo di legalità e strumento di sviluppo per le imprese"  NON darà  luogo a crediti formativi universitari  per gli studenti di Ingegneria di Reggio Emilia.

Maggiori dettagli nella LOCANDINA