DISMI20 - Convegno "Vent’anni di Ingegneria a Reggio Emilia Bilanci e prospettive"

Il DISMI (Dipartimento di Scienze e Metodi dell'Ingegneria) presenta il convegno "Vent’anni di Ingegneria a Reggio Emilia Bilanci e prospettive".

L'evento si inserisce nella serie di inziative organizzate dal DISMI nell'anno delle celebrazioni per il suo ventennale ed ha il duplice scopo di tracciare un bilancio di quanto realizzato nei 20 anni di vita del Dipartimento, le difficoltà superate, i risultati raggiunti e di delineare le attuali linee di sviluppo, le risorrse disponibili e le criticità da superare.

Oltre al Direttore del DISMI, Prof. Eugenio Dragoni, interverranno le autorità di Ateneo: il Magnifico Rettore UNIMORE, prof. Angelo O. Andrisano, il Prorettore di Reggio Emilia, Prof. Riccardo Ferretti ed i rappresentanti delle Istituzioni del Territorio: Sindaco di Reggio Emilia, Presidente della Provincia di Reggio Emilia, Presidente Unindustria Reggio Emilia, Presidente della fondazione Manodori ed il Presidente della Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura di Reggio Emilia.

E' prevista la partecipazione all'evento del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio.

Il convegno si terrà Lunedì 5 febbraio 2018 alle ore 10 presso l'Aula Magna Manodori di Palazzo Dossetti, in via Allegri 9 Reggio Emilia. 

Per la partecipazione all'evento è gradita cortese conferma tramite email indirizzata a dismi20@unimore.it entro giovedì 1 febbraio 2018.

Programma della Giornata Presentazione del Direttore DISMI - Prof. Eugenio Dragoni