Pubblicazione Avviso di Selezione Design Thinking Program 2017/2018 - scadenza venerdì 1° settembre 2017

Si avvisano gli studenti che l'ufficio Relazioni Internazionali ha pubblicato l’Avviso di selezione “DESIGN THINKING PROGRAM 2017/2018 ” .

L’iniziativa è finanziata dal nostro Dipartimento di Scienze e Metodi dell’Ingegneria (DISMI) nell’ambito del Programma Design Thinking e dei programmi di collaborazione CBI  con il CERN di Ginevra e SUGAR con la rete internazionale di Università fondata da Stanford University. L'iniziativa prevede  l’assegnazione agli studenti Unimore di contributi finalizzati a coprire i costi di mobilità (viaggio e alloggio) che lo studente dovrà sostenere per lo svolgimento di uno dei seguenti Programmi nell’ambito di un tirocinio presso il DISMI:

-       N. 6 contributi - importo lordo percipiente 1.000 euro - per il Programma CBI – presso il CERN di Ginevra – dal 19 settembre 2017 al 30 Gennaio 20018;

-       N. 6 contributi - importo lordo percipiente 2.500 euro - per il Programma SUGAR – presso Stanford University – da Ottobre 2017 a Giugno 2018.

 L’Avviso di Selezione  è rivolto agli studenti UNIMORE iscritti a Corsi di Laurea Magistrale, anche a Ciclo Unico, iscritti dal IV anno in poi .

L’Avviso e il modulo di candidatura, insieme ad altri documenti, sono disponibili sul sito di Ateneo al seguente link: http://www.unimore.it/bandi/StuLau-internaz.html.

La presentazione delle candidature deve avvenire entro e non oltre le ore 13,00 di venerdì 1° settembre 2017 esclusivamente per posta elettronica, secondo le modalità specificate nell’Avviso.

Si raccomanda di contattare preventivamente l’Ufficio Stage del Dipartimento di afferenza affinché il Progetto formativo venga formalizzato nel rispetto del Regolamento del Corso di Studio al quale si è iscritti.