DATA RECUPERO PLACEMENT TEST DI LINGUA INGLESE A.A. 2016/17

La prova di recupero del Placement Test si terrà martedì 20 dicembre 2016. Le iscrizioni sono aperte dal 4 ottobre al 16 dicembre 2016 collegandosi al sito Esse3 (www.esse3.unimore.it ). Dopo avere effettuato il “Login” utilizzando le credenziali di accesso (nome utente e password) assegnate al termine della registrazione al sito stesso, clicca su “Valutazione e test” nel menù di sinistra, poi “Iscrizioni Valutazioni e test” e seleziona la categoria specifica “Placement test”. A questo punto potrai scegliere il Placement Test relativo al corso di laurea cui sei interessato, seguendo la procedura di iscrizione sino alla conferma finale. Una volta iscritto, stampa la domanda di iscrizione sulla quale sarà riportato il turno (data, orario e luogo) di svolgimento del test. Il turno assegnato NON può essere cambiato in alcun caso.Non è necessario comunicare l’eventuale assenza al test

Si ricorda che il PT non è un esame di inglese ma un test di valutazione del livello di conoscenza della lingua inglese.

STUDENTI ESONERATI DAL SOSTENERE IL PT: tutti coloro che nella sezione inglese del TOLC hanno raggiunto il punteggio minimo di 27.

Il superamento del PT con il livello B1 dà diritto al riconoscimento d’ufficio dell’esame di lingua inglese (3CFU/Idoneità) previsto al I anno di corso.

Il test si terrà presso i laboratorio di informatica G 1.1. Padiglione Tamburini