Valutazione della didattica II semestre A.A. 2015/16

Si informano gli studenti che dal 16 Maggio all’ 11 Giugno 2016 sarà possibile valutare tutti gli insegnamenti del secondo semestre di lezione attraverso la compilazione di un questionario di valutazione reperibile sul sito www.esse3.unimore.it >login > servizi di Ateneo. Nella pagina troverai l'elenco degli insegnamenti che potrai valutare cliccando sul tasto "frequentante" o "non frequentante", a seconda della tua modalità di iscrizione al corso.
Se nell'elenco non dovessi trovare il corso che vuoi valutare, clicca su "Cerca l'attività didattica tra quelle offerte dal tuo corso di studi".

Il questionario è anonimo, semplice da compilare e ti permette di segnalare i punti di forza e di debolezza che hai avuto modo di riscontrare nell'attività didattica del Dipartimento.
Conoscere il punto di vista degli studenti è fondamentale per sapere come migliorare l'attività didattica e offrire un servizio più adeguato.

TI RICORDIAMO CHE SCADUTO IL TERMINE DI COMPILAZIONE  NON SARA’ PIÙ POSSIBILE IN ALCUN MODO COMPILARE I QUESTIONARI  E CHE LA MANCATA COMPILAZIONE IMPEDIRA’ DI ISCRIVERTI AL PRIMO APPELLO D'ESAME IMMEDIATAMENTE SUCCESSIVO ALLA CONCLUSIONE DELLE LEZIONI.

Informiamo inoltre che la valutazione della didattica è obbligo di tutti i Dipartimenti dell’Ateneo; pertanto gli studenti intenzionati a sostenere esami a libera scelta presso altri Dipartimenti sono tenuti a verificare le date fissate da ciascun Dipartimento e provvedere alla valutazione dell’insegnamento entro i termini stabiliti.